Trento, 24 luglio 2010

21072010b
Nicola Leonardi su campi da green volley del BIG Camp
in compagnia di tanti giovani partecipanti


Si è concluso questa mattina attorno alle ore 10 il primo turno del Trentino Volley BIG Camp 2010. Dopo sei giorni di intensissima attività, per gli oltre sessanta ragazzi è quindi arrivato il momento di concludere la propria esperienza in Monte Bondone, località che hanno lasciato sicuramente arricchiti sotto tanti punti di vista.
La prima settimana del camp è stata un successo oltre ogni più rosea aspettativa – racconta il responsabile tecnico Matteo Zingaro - , sia in termini di attività sportiva, sia per quel che concerne il divertimento. Tutto è stato agevolato da sei giorni di tempo splendido che ci hanno permesso di offrire ai partecipanti tantissime opportunità di gioco e svago all’aria aperta. Le nuove attrazioni proposte, come lo studio della pallavolo in lingua inglese o l’Ice Party di giovedì sera, hanno poi ottenuto subito un grande consenso migliorando ulteriormente la qualità del programma proposto ai ragazzi. Molto apprezzata, infine, la visita di Nicola Leonardi che nella giornata di mercoledì oltre ad essersi prestato a giocare sui campi ha regalato ai ragazzi numerosi gadget e magliette utilizzate durante la sua carriera; un pensiero davvero speciale. Siamo molto contenti del lavoro portato avanti e allo stesso tempo siamo sicuri che dopo la prima settimana di rodaggio le prossime due saranno ancora più divertenti e piacevoli”.
Domani, domenica 25 luglio, scatta infatti già il secondo turno che si concluderà sabato 31 luglio e sarà contraddistinto dal record assoluto di iscritti (74); un dato che verrà eguagliato anche dal terzo turno, in programma invece dall’1 al 7 agosto.
Il programma della settimana sarà ancora una volta caratterizzato da molteplicI attività sui campi in sabbia ed in erba, da alcuni momenti a tema (orienteering astronomico il lunedì, inglese il martedì, video il mercoledì) ed dal consueto Ice Party di giovedì sera. Fra giovedì e sabato, infine, in visita al BIG Camp 2010 arriverà anche il nuovo libero della Trentino Volley Massimo Colaci. Davvero impossibile trovare il tempo per annoiarsi.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it