
A poco più di un mese dall’apertura, la campagna abbonamenti 2008/09 dell’Itas Diatec Trentino continua a far registrare un numero sempre crescente di adesioni.
La sesta settimana di campagna, conclusa pochi minuti fa al Trentino Volley Point di via Zambra 11 a Trento, ha permesso alla Società di via Manci di superare la significativa quota di millecinquecento abbonamenti già sottoscritti. Un numero che va oltre le più rosee aspettative e che rappresenta, di per sé, già una base molto solida su cui far riferimento per i prossimi due mesi di vendita. Rispetto allo stesso periodo dello scorso anno l’incremento di sottoscrizioni si attesta intorno ad un clamoroso 30%.
Ora che il calendario della serie A1 TIM è stato ufficialmente stilato, confermando la totale assenza di turni infrasettimanali (l’unico, in programma il 6 gennaio 2009, cadrà comunque in un giorno festivo), Trentino Volley si aspetta di proseguire sul trend tracciato in questi primi mesi. La stagione, fra campionato e Champions League, sarà infatti ricchissima di appuntamenti ma per una volta non costringerà i tifosi a fare i conti con partite in orari di prima serata nei giorni lavorativi.
Sempre in tema di campagna abbonamenti, la Società ricorda che, dopo il weekend di pausa, da lunedì 21 luglio sarà nuovamente possibile sottoscrivere il proprio tagliando presentandosi tutti i giorni (da lunedì a venerdì) di persona presso il Trentino Volley Point dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18 o tramite telefono (0461 421377), fax (0461 422770) o e-mail (segreteria@trentinovolley.it).
Per ulteriori informazioni sulla campagna abbonamenti è sempre attiva l’apposita sezione sul sito ufficiale della Società www.trentinovolley.it.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it