Trento, 6 ottobre 2013

dolomiti

Anche per l’imminente stagione Radio Dolomiti e Trentino Volley rinnovano il proprio accordo di partnership: l’importante network regionale sarà per il quinto anno consecutivo radio partner della squadra Campione del Mondo e d’Italia.
L’impegno di Radio Dolomiti sarà ancora una volta globale, confermandosi quindi come il punto di riferimento di tutti i tifosi gialloblù. Oltre a trasmettere in diretta ed in esclusiva regionale le radiocronache integrali di tutte le gare casalinghe ed esterne di campionato all’interno del programma domenicale “Campioni di Sport” e di quelle di Champions League, l’emittente di via Missioni Africane dedicherà infatti quotidianamente tantissimo spazio alla pallavolo, con iniziative speciali ed un appuntamento fisso settimanale come “Fuoricampo – il volley parlato”, che quest’anno inizierà a novembre e vedrà una come sempre la presenza in studio assieme a Gabriele Biancardi di un giocatore gialloblù attorno alle ore 11.30 di mercoledì o venerdì. Confermata anche la presenza in Brasile per seguire l’avventura 2013 della formazione di Serniotti nel Mondiale per Club: da Betim Radio Dolomiti racconterà le partite della prima fase con continui aggiornamenti flash, nella speranza poi di dover programmare altri due dirette nelle giornate di semifinali e finali.
Radio Dolomiti è la radio più ascoltata sul territorio locale e può vantare una copertura capillare grazie ai molteplici canali di frequenza, consultabili anche sull’home page del sito www.trentinovolley.it.
Sul portale gialloblù troverà ancora posto l’apprezzatissimo servizio di podcast; tutte le interviste andate in onda nel post partita o durante la settimana su Radio Dolomiti saranno infatti disponibili per il download in file mp3 pochi minuti dopo la loro messa in onda.
Sul sito www.radiodolomiti.com è inoltre possibile ascoltare la radio in live streaming; tale servizio permette a tutti gli utenti che non si trovano nel raggio di trasmissione di poter ugualmente sintonizzarsi sulle frequenze della “Radio dei grandi ascoltatori”.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa