Trento, 24 luglio 2012

24072012mosnabigcamp
Il Presidente Mosna in compagnia dello staff del BIG Camp
(foto Trabalza)
Visita al BIG Camp per il Presidente della Trentino Volley Diego Mosna. Nella serata odierna il numero uno della Società di via Trener è infatti salito sul Monte Bondone per portare ufficialmente il saluto del sodalizio Campione del Mondo agli oltre settanta partecipanti al terzo turno del camp estivo gialloblù.
Il Presidente ha cenato con i ragazzi e le ragazze presenti e con lo staff tecnico-organizzativo, vedendo in prima persona le nuove strutture utilizzate nella quinta edizione di questa iniziativa. “Salire a Vason, toccare con mano l’entusiasmo degli iscritti e lo spirito di gruppo che regna nello staff e fra gli stessi ragazzi è come fare il pieno di energia positiva – ha spiegato Diego Mosna - . Ogni anno Trentino Volley propone un camp estivo sempre più bello e di qualità superiore rispetto al passato. I campi da beach, quelli in sintetico ed in erba sono collocati in maniera meravigliosa rispetto alla natura che li circonda e le strutture alberghiere che ospitano la comitiva sono perfette per il tipo di attività che viene svolta. Mi fa quindi piacere notare come in così poco tempo il BIG Camp sia diventato una iniziativa di assoluto livello”.
Con l’inizio della terza settimana, l’edizione 2012 è arrivata ormai al giro di boa; sabato mattina, dopo il tradizionale venerdì nel segno dei tornei, delle premiazioni e della “festa genitori”, si chiuderà il terzo turno; a partire da domenica, con l’avvio del quarto periodo, si entrerà quindi nella fase discendente con un altro boom di partecipanti: il numero complessivo di tutti i turni ha fra l’altro superato da pochi giorni quota trecento.

Clicca qui per visualizzare la gallery della visita al BIG Camp da parte del Presidente Mosna

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa