Doha (Qatar), 19 dicembre 2010
![]() |
I consigli di Stoytchev per Zygadlo (foto fivb.org) |
Queste alcune dichiarazioni raccolte fra i giocatori della Trentino BetClic all'Al Gharafa Indoor Hall al termine della partita con il Paul Mitchell.
Lukasz Zygadlo: "Oggi era importante portare a casa la vittoria perché così ci siamo qualificati come primi ed incontreremo gli iraniani, scoglio probabilmente meno difficile rispetto al Belchatow. Abbiamo giocato una buona partita; rispetto alla semifinale di domani diventa difficile paragonare tale partita a quella dell'anno scorso. La golden formula rendeva tutto diverso e questa volta non verrà applicata. Per noi è sempre difficile giocare, bisogna vincere ad ogni costo e tenere alta la concentrazione. Solo non distraendosi mai possiamo fare bene, siamo pronti e sani: vogliamo vincere ancora una volta il Mondiale per Club".
Dore Della Lunga: "Bisogna giocare bene fino all’ultimo per trasformare una partita sulla carta facile in una vittoria. Appena si molla un attimo, gli avversari possono rifarsi. E' stato a noi tenere tutto sotto controllo anche perchè il Paul Mitchell giocava senza pressioni, con un livello agonistico molto alto. Per la semifinale temiamo l’Iran così come l’Iran teme noi. Giochiamo a pallavolo e si vedrà sul campo".
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it