Trento, 19 luglio 2012
19072012kazbig
La splendida accoglienza riservata dai partecipanti al BIG
Camp per il capitano della Trentino Volley Matey Kaziyski


Giornata indimenticabile per i settanta partecipanti al secondo turno del Trentino Volley BIG Camp 2012. Dopo aver avuto modo, appena lunedi scorso, di assistere ad una lezione sulla ricezione tenuta dall’Assistant Coach Roberto Serniotti, nella giornata di oggi tutti i ragazzi presenti in Monte Bondone hanno infatti potuto incontrare di persona Matey Kaziyski.
Il capitano, da sempre simbolo della Trentino Volley, è infatti salito a Vason per trascorrere qualche ora in compagnia di tutti gli iscritti. La sua è stata una presenza particolarmente gradita ed attiva: accompagnato dalla Signora Iris Wintzek, Matey non si è prestato solo per foto ricordo e per firmare autografi ma ha anche risposto a tutte le domande e curiosità che gli sono state poste.
Il giocatore più forte del mondo? Senza ombra di dubbio in questo momento è Osmany Juantorena – ha rivelato a preciso quesito di un giovane partecipante - . Il compagno a cui sono maggiormente legato? Ne indico due: Birarelli e Sokolov, a seconda del periodo dell’anno e che mi trovi in Italia o in Bulgaria. L’allenatore che preferisco? Risposta troppo semplice, Radostin Stoytchev”.
La visita di Kaziyski è stato il momento più significativo del secondo periodo che si concluderà sabato mattina e che domani, venerdì 20 luglio, vedrà andare in atto la consueta “festa dei genitori”, i tornei di fine turno e le conseguenti premiazioni ai partecipanti più meritevoli e fortunati. Da domenica pomeriggio scatterà il terzo, permettendo allo staff organizzativo di entrare nella fase discendente dell’edizione 2012 del BIG Camp; senza ombra di dubbio in assoluto una delle più riuscite.
Per informazioni ed iscrizioni dell’ultima ora: www.trentinovolley.it

Clicca qui per visualizzare la gallery della giornata al BIG Camp per Matey Kaziyski

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa