Trento, 20 agosto 2010
|
Il nuovo libero Colaci indossa la felpa Berlin, uno dei nuovi prodotti del merchandinsing in vendita presso il Trentino Volley Point a partire dalle ore 8 di lunedì 23 agosto |
Lunedì 23 agosto, parallelamente alla ripresa dell’attività della prima squadra, riapre anche il Trentino Volley Point di via Trener.
Dopo la chiusura estiva, gli uffici della Società Campione del Mondo e bi-Campione d’Europa saranno quindi nuovamente a disposizione dei tifosi. Allo stesso modo riprende anche la campagna abbonamenti che fra fine luglio e prima parte di agosto aveva osservato tre settimane di sosta. Per sottoscrivere o ritirare la tessera, già precedentemente prenotata (in questo caso si ricorda che il pagamento delle prenotazioni andrà effettuato entro e non oltre il 15 settembre), da lunedì sarà perciò nuovamente possibile contattare il Trentino Volley Point di via G.B. Trener 2 tramite telefono (0461 421377) fax (0461 422700) o e-mail (info@trentinovolley.it) tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18.
La riapertura degli uffici di via Trener porterà in dote una piacevole novità di merchandinsing per tutti i supporters. Visto il grande successo riscontrato nello scorso anno, da lunedì mattina saranno già in vendita due nuove felpe ufficiali della collezione 2010/11 Erreà, il confermatissimo sponsor tecnico: il modello “Berlin” (con cappuccio) e il classico “Dover” con scritta "Trento" bianca. Un ragione in più per far visita al Trentino Volley Point.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it