Un momento dell'allenamento serale alla Lotto Dome di Maaseik
Foto trentinovolley.it
Maaseik (Belgio), 14 gennaio 2014
Vigilia dell’esordio nei Playoffs 12 di 2014 CEV DenizBank Volleyball Champions League caratterizzata da una doppia seduta per la Trentino Diatec a Maaseik. I gialloblù sono stati infatti di scena alla Lotto Dome di Maaseik, impianto della cittadina belga in cui domani si giocherà la gara d’andata, due volte: al mattino per svolgere una sessione di pesi, nella prima serata per un allenamento con palla.
La seconda seduta è stata utilizzata, come accade sempre in queste circostanze, per preparare tatticamente sul campo la sfida con i padroni di casa ma anche per prendere i punti di riferimento nei fondamentali di battuta e ricezione rispetto ad una struttura piuttosto raccolta, che domani sera sarà riempita in ogni ordine di posto (previsti circa 3.200 spettatori).
Confermate le indiscrezioni della vigilia: nell’elenco dei dodici giocatori che andranno a referto consegnato alla CEV questa sera c’è spazio per Alexandre Ferreira e non per Sebastiano Thei; domani il secondo libero si siederà in tribuna.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa