Bologna, 11 luglio 2011

11072011savoiaregency
Fra il 12 ed il 14 luglio il Savoia Hotel Regency di Bologna
sarà nuovamente il centro della pallavolo italiana maschile

Scatta domani, martedì 12 luglio 2011, il tradizionale e tanto atteso appuntamento del Volley Mercato. Tutti i Club della Serie A, gli addetti ai lavori e i giornalisti giungeranno al Savoia Hotel Regency di Bologna per tre giorni di lavoro ed incontri in vista del 67° Campionato di Pallavolo di Serie A Maschile. Il culmine dell’evento organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A sarà la presentazione ufficiale dei calendari, nella giornata di giovedì 14 luglio alle ore 11, che per la prima volta si potrà seguire in diretta streaming sul sito della Lega Pallavolo Serie A e sui canali di Sportube.tv. Questo grazie alla nuova emittente locale BO210TV che garantirà la diretta streaming e la diretta radio, sul canale BO898FM, dell’evento. Sul sito dell’emittente www.bo210.it è disponibile anche il link per la diretta IPhone e IPad.
All'annuale appuntamento di chiusura delle trattative riguardanti i trasferimenti nazionali presenzierà ovviamente anche la Trentino Volley, che sarà rappresentata nel capoluogo emiliano dal General Manager Giuseppe Cormio, dal Team Manager Riccardo Michieletto oltre al Presidente Diego Mosna.
Le Società di Serie A1 avranno tempo per le ultime mosse di mercato fino alle ore 13.00 di mercoledì 13 luglio. Quelle di Serie A2, invece, potranno concludere i propri roster entro le ore 18.00 dello stesso giorno. Seguirà l’Assemblea Ordinaria. Molti saranno gli incontri organizzati dalla Lega Pallavolo Serie A riservati alle Società: meeting con il settore arbitrale, approfondimento sul progetto appena concluso della Selezione Nazionale Under 23 di Lega ed il Media Day, l’aggiornamento degli Uffici Stampa dei Club della Serie A.
Non mancheranno le premiazioni alle Società che nella scorsa stagione hanno ottenuto la promozione dalla Serie A2 (Marcegaglia CMC Ravenna e Phyto Performance Padova) e dalla Serie B1 (Cassa Rurale Cantù, Pallavolo Molfetta e Sidigas Atripalda), alle tre dominatrici europee (Trentino BetClic, Sisley Treviso e Lube Banca Marche Macerata) e all’ufficio stampa vincitore della prima edizione del premio “Roberto Stracca”.

(fonte Ufficio Stampa Lega Pallavolo Serie A)