Trento, 25 marzo 2011
![]() |
Una delle due pagine dedicata dalla Gazzetta dello Sport alla Final Four di 2011 CEV Champions League di Bolzano |
La febbre mediatica relativa alla Final Four di 2011 CEV Champions League ed alla Trentino Volley Società organizzatrice dell’evento inizia a salire in maniera esponenziale. L’indicatore più verosimile in questo senso lo forniscono due fra i principali quotidiani nazionali: la Repubblica e La Gazzetta dello Sport dedicano infatti nei numeri odierni in edicola complessivamente tre pagine speciali sull’imminente appuntamento del capoluogo altoatesino, con un occhio di riguardo ovviamente per la squadra vincitrice delle ultime due edizioni.
A pagina 69 la Repubblica dedica un’intera pagina per raccontare la realtà gialloblu: l’inviata Alessandra Retico racconta “la favola del volley a Trento”, fatta di passione, record e campioni non limitandosi a spiegare la grande attesa per semifinali e finali continentali ma analizzando, anche attraverso le parole del Presidente Mosna, di Stoytchev e Cormio, cosa si nasconda dietro ad un fenomeno che coinvolge tutta la provincia.
Molto più indirizzato sull’evento sportivo lo spazio riservato da La Gazzetta dello Sport, che fra pagina 26 e 27, presenta in tutti i suoi aspetti la Final Four di Bolzano, offrendo ai lettori un’intervista al regista Raphael (infortunato in questo periodo lo scorso anno) e le schede delle quattro pretendenti al titolo.
Nella rassegna stampa presente nel sito è possibile leggere tutti i dettagli e trovare, come sempre, anche gli articoli che gli altri media hanno dedicato oggi alla Trentino Volley.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it