Trento, 24 marzo 2013

24032013osmabira
Osmany Juantorena ed Emanuele Birarelli saranno
subito in diretta tv su RAI Sport Uno (foto Trabalza)
La Legavolley ha ufficializzato la programmazione televisiva delle prime due gare dei quarti di finale della Linkem Cup Play Off Scudetto 2013. L’Itas Diatec Trentino sarà subito protagonista della diretta di RAI Sport 1: gara 2 della serie con Vibo Valentia, in programma mercoledì 27 marzo al PalaValentia (ore 20.30), sarà infatti trasmessa live dal primo canale sportivo dell’emittente di stato.
Rai Sport Uno è visibile sia sul digitale terrestre sia sulla piattaforma di Sky al numero 227; le immagini saranno disponibili anche in streaming all'indirizzo internet www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/diretta.html.
Gara 3, in calendario domenica 31 marzo presso il PalaTrento, sarà invece oggetto di live streaming web e verrà infatti trasmessa all’indirizzo www.sportube.tv a partire dalle ore 18.
Il servizio è gratuito: per vedere le immagini della gara basterà cliccare sul link “Sportube 1” presente nella home page del sito ed attendere il caricamento del player. Sportube.tv è fra i primi portali italiani specializzati in trasmissione streaming di eventi sportivi; le partite sono visibili anche su telefonini con sistema operativo Android e sui palmari e cellulari della Apple (iPhone e iPad).

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa