Andrea Coali nella prossima stagione giocherà in Serie B1 a Bolzano
Foto archivio Trabalza
Trento, 20 agosto 2014
Tre giovani cresciuti nel vivaio gialloblù la prossima stagione disputeranno il campionato di Serie B1 con l’AVS Mosca Bolzano. I centrali Niccolò Bleggi, Andrea Coali e Nicola Leonardi sono stati infatti ceduti in prestito per un anno dalla Trentino Volley alla Società altoatesina che proprio durante questa estate ha acquistato il titolo per disputare la terza categoria nazionale.
Per Bleggi si tratta di una conferma dopo la positiva stagione vissuta a Bolzano già nello scorso campionato; Coali e Leonardi arrivano in Alto Adige invece per la prima volta dopo esperienze differenti: Andrea ha fatto parte del roster 2013/14 della Calzedonia Verona in Serie A1 mentre Nicola ha ripreso a giocare in Serie B1 nello scorso gennaio proprio con la Trentino Volley dopo un quattro mesi di stop per infortunio.
I tre centrali affronteranno la loro vecchia Società il 20 dicembre 2014 in corrispondenza della decima giornata di regular season del girone B di Serie B1, che la Società di via Trener disputerà ancora una volta con la propria formazione Under 19.
Trentino Volley S.r.l.
Ufficio Stampa