Jan Kozamernik viaggia su una Seat di Dorigoni

foto Dorigoni

Trento, 19 febbraio 2018

 

Mercoledì 21 febbraio, in occasione della gara valevole per il ventiquattresimo turno di regular season SuperLega UnipolSai 2017/18 da giocare con Tonno Callipo Vibo Valentia, al PalaTrento (ore 20.30) sarà tempo di “Dorigoni Day”.
Per festeggiare insieme al pubblico gialloblù la pluriennale partnership, Trentino Volley e Dorigoni predisporranno una serie di iniziative che vedranno l’official supplier protagonista sul Match Program, in Area Hospitality e sui led del PalaTrento, per l’occasione fortemente caratterizzati dal logo di Dorigoni. Targato Dorigoni anche il premio di mvp della partita, scelto dai giornalisti presenti in tribuna stampa.


Dorigoni, concessionaria e service ufficiale del gruppo Volkswagen a Trento e provincia, supporta Trentino Volley mettendo a disposizione dei suoi giocatori una flotta personalizzata di vetture SEAT e i pullmini per il Settore Giovanile. 
Dorigoni è lieta di invitare tutti i tifosi presso il proprio showroom SEAT di Via Maccani a Trento, per scoprire e provare le ultime novità della gamma SEAT con i nuovi modelli Arona, Ibiza, Leon e Ateca.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa