Trento, 26 novembre 2010

26112010c_copy
Tifosi trentini a Roma, in una gara risalente
all'annata agonistica 2007/08 (foto Trabalza)

Trentino Volley in collaborazione col vettore ufficiale Italian Travel Company organizza la trasferta in pullman per i tifosi che vorranno seguire dal vivo il match infrasettimanale della settima giornata d’andata di Serie A1 fra M. Roma Volley ed Itas Diatec Trentino, che verrà giocato nella Capitale mercoledì 1 dicembre, con fischio d’inizio previsto per le ore 20.30.
Il bus, da diciotto posti e dotato di due autisti, partirà effettivamente alla volta del Lazio mercoledì mattina qualora sia stato raggiunto un minimo di 15 adesioni. E’ possibile confermare la propria iscrizione tutti i giorni contattando il Trentino Volley Point, in Via Trener 2 a Trento, al numero 0461-421377 o inviando una e-mail all’indirizzo info@trentinovolley.it oppure domenica sera al PalaTrento presso gli stand delle tifoserie organizzate. Il tempo utile per aderire terminerà martedì 30 novembre alle ore 12, compatibilmente con i posti rimasti ancora disponibili. Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, sarà di 80 euro a persona.
Questi gli orari di partenza in direzione di Roma il primo dicembre: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 7.45, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 8, dall’uscita autostradale di Rovereto Nord alle ore 8.10. Il viaggio è stato organizzato volutamente nella prima parte della giornata per permettere ai partecipanti di poter effettuare un giro turistico nella Città Eterna prima dell’inizio del match.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it