Eder Carbonera è pronto a vivere un mese di dicembre ricco di spostamenti

foto trentinovolley.it

Trento, 1 dicembre 2017

 

Il mese di dicembre che ha preso il via oggi, con l’ultima doppia sessione giornaliera in vista della sfida di domenica sera al PalaTrento contro Modena, sarà un periodo particolarmente intenso e da trascorrere spesso in viaggio per la Diatec Trentino. La formazione guidata da Angelo Lorenzetti affronterà un totale di sette partite ufficiali, disputandone ben cinque di queste in trasferta. Dopo il derby dell’A22, i gialloblù dovranno fra l'altro sostenere quattro impegni esterni in fila, viaggiando alla volta del Belgio già lunedì per affrontare, il giorno dopo, il Noliko Maaseik nel primo match stagionale in Champions League.
Successivamente ci sarà poi spazio per gli spostamenti in Calabria (10 dicembre), per affrontare la Tonno Callipo Vibo Valentia nell’undicesimo turno di SuperLega, e nel Lazio (17 dicembre), ospiti della Biosì Indexa Sora, prima di una nuova trasferta europea in Polonia (22 dicembre a Kedzierzyn-Kozle). Il ritorno in campo al PalaTrento dopo il match di domenica contro l’Azimut è quindi previsto solo per il giorno di Santo Stefano (martedì 26 dicembre) alle 18.15 (orario posticipato di quindici minuti rispetto a quanto comunicato precedentemente) per l’ultima partita del girone d’andata contro la Gi Group Monza. La sfida di sabato 30 dicembre a Busto Arsizio in casa della Revivre Milano aprirà quindi il girone d’andata e allo stesso tempo concluderà il 2017 di Trentino Volley.
L’anno nuovo inizierà con un gennaio altrettanto intenso: otto partite (stavolta equamente divise fra casalinghe ed esterne) che potrebbero diventare anche nove in caso di qualificazione alla Finale di Del Monte® Coppa Italia 2018 al PalaFlorio di Bari.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa