Il capitano Emanuele Birarelli ringrazia i tifosi gialloblù: un rapporto speciale nato già nel 2007
Foto Trabalza
Trento, 13 febbraio 2014
Il capitano della Trentino Volley Emanuele Birarelli ha voluto rispondere, tramite il sito internet della Società, alla lettera di incoraggiamento che i tifosi della Curva Gislimberti avevano indirizzato a lui e alla squadra martedì pomeriggio dopo una settimana difficile sotto tutti i punti di vista. Di seguito il testo integrale del suo messaggio.
"Cari amici della Curva Gislimberti,
grazie davvero per averci fatto sentire la vostra vicinanza con la lettera che ci avete inviato negli scorsi giorni. In questo momento la Squadra, come avete detto voi, sta lottando più che altro con infortuni e assenze che ci impediscono di lavorare nel migliore dei modi, nonostante l'impegno non manchi. Siamo un bel gruppo e c'è un buon ambiente attorno a noi come testimoniano le vostre parole: questo è il momento di rimanere compatti e aiutarci l'un l'altro per superare l'ostacolo rappresentato dalle partite difficili che ci aspettano.
Per questo vi ringraziamo per essere sempre al nostro fianco, perché quel qualcosa in più che ora dovremo tirare fuori, sarà sicuramente alimentato anche dal vostro calore, dai vostri cori e dalla vostra fiducia. Anche noi, come voi, crediamo fermamente di poter fare ancora molta strada, a partire dalla Champions passando per la Coppa Italia e poi per lo Scudetto. Crediamo sopra ogni altra cosa che quello che non debba mai venire meno siano il sacrificio, la tenacia e la voglia di tuffarsi su ogni palla. Fattori che hanno contraddistinto questo gruppo fin da agosto; crediamo che voi li abbiate apprezzati come le doti migliori della nostra Squadra di quest'anno.
Grazie per essere sempre con noi".
Emanuele Birarelli e tutta la Squadra