Trento, 2 dicembre 2013

02122013iniziativa
La locandina della promozione natalizia

Con l’avvicinarsi del periodo natalizio Trentino Volley ha il piacere di presentare nuovamente la storica promozione “Metti un abbonamento sotto l’albero”. Per l’ottavo anno consecutivo la Società Campione d’Italia ripropone, a partire da oggi, agli appassionati di pallavolo una speciale idea regalo per Natale: un abbonamento alle prossime dieci gare interne (match di mercoledì con Izmir compreso) della squadra di Roberto Serniotti a prezzi vantaggiosissimi. Nel pacchetto sono quindi incluse anche le attese sfide casalinghe con Piacenza, Verona, Cuneo, Modena e Perugia.

Tutti i settori del PalaTrento sono interessati all’iniziativa; il dettaglio:
VIP – numerato, venduto al prezzo di 170 euro cadauno
SILVER – numerato, venduto al prezzo di 145 euro cadauno
BEST - numerato, venduto al prezzo di 130 euro cadauno
DISTINTO - numerato, venduto al prezzo di 100 euro cadauno
CURVA - non numerato, venduto al prezzo di 75 euro cadauno

La promozione offre anche l’occasione a chi è già in possesso di un abbonamento di regalarne un altro ad un amico e portarlo sempre con sé al PalaTrento per fargli vivere le emozioni che solo il grande volley di Serie A1 sa regalare.
E’ possibile approfittare dell’iniziativa “Metti un abbonamento sotto l’albero” contattando il Trentino Volley Point, Via G.B. Trener 2 (telefono 0461 421377, fax 0461 422700, e-mail: info@trentinovolley.it), aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 12 e dalle ore 14 alle 18. La campagna abbonamenti, e con essa anche l’iniziativa “Metti un abbonamento sotto l’albero”, chiuderà alle ore 18 di lunedì 23 dicembre 2013.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa