
In CEV Indesit Champions League sempre e soltanto con le bollicine Ferrari. E’ questo il senso dell’accordo siglato fra la Trentino Volley e la Ferrari F.lli Lunelli. Un'unione che è anche un incontro tra gli assi: quelli della pallavolo italiana e quelli del metodo classico. In virtù di questa sponsorizzazione, lo storico e celebre marchio Ferrari sarà al fianco della formazione di Stoytchev per tutta la durata dell’avventura europea.
“Mi piace pensare - commenta il vicepresidente di casa Ferrari Matteo Lunelli - che questo non sia il solito accordo di sponsorizzazione ma qualcosa di più: è l’incontro tra due grandi realtà che fanno onore al Trentino. Ed è anche il consolidamento di una simpatia di vecchia data: non a caso si era brindato, pochi minuti dopo la conquista dello scudetto, con bollicine Ferrari e la grande cena per festeggiare il titolo di campioni d’Italia s’è tenuta nel nostro ristorante la Locanda Margon. La Ferrari, poi, con questo accordo ribadisce il suo fortissimo legame con il territorio: siamo orgogliosamente fieri di essere trentini”.
Domani mattina ad ore 11, proprio presso la Sala “Ferrari Incontri” delle Cantine Ferrari, in via Ponte di Ravina 15 a Trento, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’avventura in CEV Indesit Champions League 2008/09 della Trentino Volley.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it