Il Presidente Mosna riceve da Restelli di UnipolSai il gonfalone tricolore - simbolo del quarto scudetto
foto Zani
Trento, 23 luglio 2015
Durante la presentazione del calendario 2015/16 di SuperLega UnipolSai c’è stato spazio anche per celebrare la vittoria del quarto scudetto di Trentino Volley. In tale appuntamento infatti la Lega Pallavolo Serie A – che ha organizzato la tre giorni di Volley Mercato – ha consegnato alla neo Società Campione d’Italia il gonfalone celebrativo tricolore, che da fine ottobre troverà posto sul tetto del PalaTrento, spazio già particolarmente nutrito.
A ricevere il simbolo del successo direttamente dalle mani dello sponsor del Campionato UnipolSai (presente il Responsabile della Comunicazione esterna Gianmaria Restelli) il Presidente Diego Mosna, che ha poi sorriso quando gli addetti ai lavori hanno evitato di inserire la squadra trentina fra le favorite per la vittoria del prossimo torneo: "Meglio così, anche l'anno scorso non eravamo pronosticati" ha dichiarato.
Dalla Bulgaria, invece, Radostin Stoytchev ha analizzato il calendario appena consegnatogli fra le mani dalla Lega Pallavolo Serie A. “Il debutto lontano dal PalaTrento non ci aiuterà di certo – ha esordito - , perché dovremo affrontare il match di Monza in infrasettimanale e subito dopo aver giocato fuori casa la Finale di Supercoppa Italiana contro Modena. Avrei preferito quindi iniziare la nostra regular season di fronte al nostro pubblico, evitando un ulteriore viaggio, ma è un argomento che avevo già trattato poche settimane fa con Massimo Righi. Sarà quindi un avvio molto complicato perché al di là dei due iniziali impegni in trasferta affronteremo il primo mese senza preparazione alle spalle e fra l’altro ci confronteremo anche in campo europeo”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa