Trento, 9 agosto 2011

09082011zygadlo
Lukasz Zygadlo vede la partecipazione
all'Europeo 2011 sempre più vicina
(foto fivb.org)

Lukasz Zygadlo compie un altro piccolo passo di avvicinamento agli Europei 2011 che si giocheranno in Austria e Repubblica Ceca esattamente fra un mese.
Il Commissario Tecnico della Polonia Andrea Anastasi ha infatti inserito il nome del regista della Trentino Volley nella lista dei diciannove giocatori che prenderanno parte al 9° Memorial Wagner, in programma a Katowice dal 26 al 28 agosto. Si tratta, in sostanza, di una sorta di pre-lista dei convocati per il Campionati Europei, simile a quella che Radostin Stoytchev aveva diffuso una settimana fa in Bulgaria.
Zygadlo è uno dei tre palleggiatori inseriti nell’elenco (gli altri due sono Woicki e Drzyzga), in cui risaltano pure l’assenza di Winiarski ed il ritorno dell’ex Macerata e Perugia Swiderski. Nel Memorial Wagner si potranno vedere all’opera potenzialmente ben cinque gialloblù, considerato che il quadrangolare vedrà la partecipazione oltre alla squadra di casa anche della Russia, dell’Italia di Bari, Birarelli e Della Lunga e della Repubblica Ceca di Jan Stokr.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it