Trento, 16 aprile 2011

16042011colaci
Ultimo giorno di riposo per Colaci, Della Lunga e Raphael: da
domenica si comincia a preparare la semifinale (foto Trabalza)

Servirà gara 5, in programma mercoledì 20 al PalaIper di Monza a partire dalle ore 20.30, per conoscere il nome dell’avversario di semifinale dell’Itas Diatec Trentino. Il quarto atto fra Acqua Paradiso e Casa Modena, giocato questo pomeriggio al Pala Panini, non ha infatti risolto la questione in favore dei brianzoli che, piegati in maniera piuttosto secca per 3-0 dagli emiliani, si sono visti quindi annullare il primo dei due match ball a disposizione per centrare il passaggio del turno.
Tutto si deciderà alla bella, con la formazione di Radostin Stoytchev che resta quindi alla finestra sino a mercoledì in attesa di capire se affronterà la squadra contro cui ha già giocato in questa stagione il quarto di finale di Coppa Italia (Monza) oppure quella con cui ha dato vita nei playoff scudetto 2003, 2006 e 2008 a tre fide nel primo turno del tabellone.
I gialloblu inizieranno a preparare la semifinale a partire da domenica mattina, quando svolgeranno nella sala pesi del PalaTrento la prima delle due sedute giornaliere previste.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it