![]() |
Kaziyski intervistato per Radio Dolomiti da Andrea Cobbe (foto Trabalza) |
I commenti di alcuni protagonisti del match raccolti al termine della gara.
Matey Kaziyski: “'E’ andato tutto molto bene, non ci aspettavamo di vincere in appena tre set ma ci siamo riusciti restando concentrati per tutta la gara. Adesso dobbiamo pensare alla Supercoppa, un trofeo che non abbiamo ancora mai vinto e proprio per questo molto sentito dall’intera squadra. Non dobbiamo avere paura di nessuno e credo inoltre che in questi due giorni un po' di energie fisiche e mentali le abbiamo recuperate”.
Jan Stokr: "E' stata una partita sicuramente positiva e sono contento di averla chiusa in tre set, perchè questo ci permette di prepararci per la prossima contro Cuneo con qualche energia a disposizione in più. Con il pallone Molten mi trovo benissimo, meglio che con il Mikasa ed è forse anche per questo che oggi abbiamo espresso mediamente una miglior pallavolo. Siamo pronti per affrontare la Supercoppa nella migliori condizioni possibili; bisogna sfruttare bene questi tre giorni che ci rimangono".
Samuele Papi (Sisley Treviso): "Siamo in crescita, ma non ancora abbastanza per poter competere alla pari contro questa Trento. Per sperare di raccogliere un risultato positivo stasera dovevamo commettere meno errori, cosa che invece non ci è riuscita e che quindi abbiamo pagato a caro prezzo. I continui cambiamenti di sestetto sicuramente non ci aiutano da questo punto di vista"
Roberto Piazza (Sisley Treviso): “Quando c'è un risultato così netto c'è una squadra che ha dominato sul campo ed una meno. Per quanto ci riguarda, oggi, non è stata certamente la miglior partita nel fondamentale d'attacco. L'Itas ha interpretato alla grande il match al servizio, come fa abitualmente, noi invece non ci siamo riusciti”.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it