Sebastian Solé esulta al termine del match di Perugia: per il centrale una bella conferma dopo il debutto con Padova
Foto Trabalza
Perugia, 26 ottobre 2014
Le dichiarazioni raccolte al PalaEvangelisti al termine del match fra Sir Safety Perugia-ENERGY T.I. Diatec Trentino.
Emanuele Birarelli: “Una partita vinta in rimonta quando eravamo sotto di due set dimostra una grande qualità di gioco e tanta voglia di emergere. Tuttavia le cose da migliorare sono tante e sicuramente abbiamo tutte le carte in regola per fare molto meglio”.
Filippo Lanza: "Siamo stati bravi a crederci e a non mollare mai. Non so dove abbiamo trovato le risorse per risalire la china ma un po' alla volta ci siamo ripresi dopo un brutto inizio. Perugia ha giocato una grande partita, come spesso le succede di fronte al suo pubblico, ma non è bastato. La nostra rimonta è partita prima di tutto dalla testa: non ci siamo disuniti e abbiamo raccolto due punti d'oro, perr cui avrei messo la firma alla vigilia. Così però è stato ancora più bello".
Sebastian Solé: "Vittoria importante arrivata al termine di una partita combatutissima dove noi abbiamo avuto il merito di non abbassare mai la testa. Sotto 2-0 abbiamo iniziato a fare cose straordinarie in tutti i fondamentali. Questo risultato è fondamentale perchè arrivato con tecnica e cuore. Siamo contenti ma il calendario non concede pause: mercoledì sarà già tempo della sfida casalinga con Molfetta e da domani iniziamo a prepararci".
Gabriele Maruotti (Sir Safety Perugia): “Siamo stati bravi nei primi due parziali a rimanere attaccati alla partita. Però abbiamo perso troppa concentrazione su battute anche poco efficaci. Anche nel tie break abbiamo dimostrato di essere in partita e di sapercela giocare ma c’è ancora molta strada da fare, così non basta”.
Trentino Volley SrlL
Ufficio Stampa