Trento, 20 febbraio 2011
20022011newstimeout
Stoytchev spiega alcuni dettagli tattici durante un time out
(foto Trabalza)

Le dichiarazioni di alcuni protagonisti di Trento-Roma al termine dell'incontro.

Andrea Sala: "Abbiamo iniziato bene, poi abbiamo avuto difficoltà a metà del primo set. Può capitare ma la cosa importante è stata la reazione attraverso battuta, attacco e ricezione. Ci abbiamo messo un po' a capire il loro gioco perchè Giani ha mischiato le carte in tavola. Adesso dobbiamo lavorare molto in palestra per farci trovare pronti nei momenti importanti del finale di stagione".

Raphael: "Il loro sestetto titolare di partenza che ci ha preso alla sprovvista e abbiamo fatto un po' fatica a capire il gioco ma dal secondo set siamo tornati sui nostri livelli. Stiamo dando il massimo in palestra, provando ad essere aggressivi su ogni pallone. E' un periodo veramente importante per la squadra e stiamo cercando di sfruttarlo al meglio". 

Matey Kaziyski: "Venti vittorie? Certo, sono felice, ma sono più contento per il 3-1 in sè. Abbiamo lottato, gli avversari ci hanno messo sotto pressione e noi abbiamo giocato bene. Personalmente devo ancora trovare continuità, però stasera è andata meglio delle altre volte. Siamo in crescita, fra un po' saremo al top".

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it