Trento, 26 aprile 2011
![]() |
Raphael e Bruno, la regia della serie di semifinale a tinte verdeoro (foto Trabalza) |
Il regista brasiliano della Trentino Volley Raphael Vieira De Oliveira sarà protagonista assieme a Marco Caronna della consueta puntata settimanale di “FuoriBanda”, in onda ogni mercoledì dalle 14.20 su Radio LatteMiele, network partner della Lega Pallavolo Serie A.
“Sono davvero contento di come ha girato la squadra lunedì nella prima partita di semifinale. Uno dei simboli di questa vittoria è un gigante di 205 cm x 120 kg, come Jan Stokr, che si è tuffato in continuazione con la stessa agilità di uno alto 1.75 – ha spiegato Rapha durante la registrazione del programma che lo aveva già visto protagonista lo scorso 23 febbraio - . La sfida a distanza con Bruno? In realtà io e lui siamo molto amici e siamo felici di ritrovarci insieme quest’anno in Nazionale”.
“Sono convinto che queste semifinali saranno davvero avvincenti – ha poi svelato il verdeoro – : sia la nostra serie Trento-Modena che quella Cuneo–Macerata credo abbiano ancora molte sorprese da svelare”.
Questo e molte altre rivelazioni in onda domani, mercoledì 27 aprile dalle 14.20 su LatteMiele, in diretta streaming anche su http://www.lattemiele.com/ e in qualsiasi momento nel podcast di Lattemiele all’indirizzo www.lattemiele.com/podcast.asp.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it