Rzeszow (Polonia), 8 marzo 2010
![]() |
La squadra al lavoro all'interno della Hala Podpromie |
Piccola variazione nel programma giornaliero della Trentino BetClic a Rzeszow. L’allenamento tecnico alla Hala Podpromie, l’impianto dove domani sera si giocherà il match di ritorno dei Playoff 6 di CEV Indesit Champions League, è stato infatti anticipato di ben quattro ore rispetto a quanto precedentemente concordato.
La squadra gialloblu, grazie alla disponibilità dimostrata dal Resovia, ha quindi lavorato per circa 120 minuti già nel primo pomeriggio; una seduta che Stoytchev ha utilizzato sia per far prendere i primi punti di riferimento nella struttura ai propri giocatori sia per provare diverse soluzioni tattiche in vista della gara con l’Asseco. La buona notizia in casa Trentino Volley è la presenza in gruppo di Emanuele Birarelli; il centrale marchigiano ha partecipato alla prima mezzora della sessione con il resto della squadra, svolgendo regolarmente gli esercizi a coppie con la palla e poi lavorando a parte, ovviamente senza saltare.
Sugli spalti una nutrita schiera di appassionati; la gara d’altronde è talmente attesa da queste parti che i biglietti sono andati esauriti appena sei minuti dopo l’apertura della prevendita ufficiale.
Domattina, sempre alla Hala Podpromie, la consueta rifinitura pre-gara di un’ora e mezza.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it