Sabato l'esordio al PalaGhiaie contro la Sisley
Giuseppe Sorcinelli
il libero dell'Itas Diatec Trentino
(foto Marco Trabalza)
Sabato alle ore 17.30 l’Itas Diatec Trentino farà l’esordio in campionato dinnanzi ai propri tifosi, affronterà la Sisley Treviso nel match clou della seconda giornata di regular season, gara di altissimo livello tecnico dove la formazione trentina non potrà schierare il capitano Lorenzo Bernardi e Stephan Hubner, entrambi out per problemi fisici.
L’Itas Diatec Trentino ha costruito una formazione di primissimo livello con 12 atleti di grande valore ed ha inserito nella rosa il centrale bulgaro Hristo Zvetanov che ha ben figurato sabato scorso a Latina contro l’Icom, gara che però ha visto la battuta d’arresto della formazione gialloblu col punteggio di 3 a 1.
Il match contro i campioni d’Italia si preannuncia altamente spettacolare, il pubblico ancora una volta sarà fondamentale, a conferma del contributo davvero prezioso della tifoseria trentina prima della gara verrà consegnato dalla Lega Pallavolo serie A al Presidente della Società Trentino Volley Diego Mosna e al capo dei tifosi “Cuore giallo blu” il premio Jimmy George, per il terzo anno consecutivo meritatamente conquistato dal pubblico di Trento, un riconoscimento del quale andare orgogliosi, un vanto per tutta la città.
Continua la corsa ad accaparrarsi i biglietti, davvero tanti quelli già venduti, ce ne sono però ancora disponibili: è possibile acquistarli a Trento presso il Trentino Volley Point di Via Zambra aperto anche sabato mattina dalle ore 9.00 alle 12.00.
Sabato le casse del palasport di Via Fersina apriranno alle ore 15.30 (una cassa per i biglietti curva ed una per i biglietti numerati vip, best e distinti ed eccezionalmente una per il ritiro degli abbonamenti già pagati e dei pass per gli addetti al lavoro).
Il palasport aprirà le porte alle ore 16.00, è possibile raggiungerlo anche col servizio bus navetta gratuito per i tifosi trentini messo a disposizione dall’Azienda Trentino Trasporti SpA, due le corse, partenza alle ore 16.30 e 17.00 sotto all’orologio della Stazione FS di Trento e ritorno al termine della partita.
Per motivi organizzativi non sarà aperto il miniclub. Prima della gara nella zona tra le casse e l’entrata del PalaGhiaie ci sarà un’area di degustazione dei prodotti Melinda, da quest’anno prestigioso main sponsor dell’Itas Diatec Trentino, presente sulla divisa da gioco del riconfermatissimo libero Giuseppe Sorcinelli.

Trento, 25 Settembre 2003

Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it