La centralissima Piazza Pasi a Trento ospiterà sabato 20 settembre, presso il Bar Pasi, lo stand della Trentino Volley. Giocatori a disposizione per foto, autografi e abbonamenti

Trento, 17 settembre 2014

 

Trentino Volley sabato pomeriggio in centro a Trento, fra la sua gente!
Il 20 settembre, dalle ore 16 alle ore 19, la squadra gialloblù si sposterà dal PalaTrento a Piazza Pasi, nel cuore del centro storico cittadino.
L’occasione sarà fornita dall’apertura presso il BAR PASIstorico locale dove nel recente passato si sono festeggiati tutte le vittorie più belle – di uno stand all’aperto del Club. Per tre ore i giocatori Matey Kaziyski, Lukasz Zygadlo, Matteo Burgsthaler, Simone Giannelli e l’allenatore Radostin Stoytchev saranno a disposizione dei tifosi per foto ricordo ed autografi.
Una piacevole opportunità per tutti gli appassionati che, durante il tradizionale “Giro al Sas” pomeridiano, potranno così incontrare i propri beniamini ma al tempo stesso anche acquistare, qualora non l’avessero già fatto, l’abbonamento 2014/15.
Presso lo stand della Trentino Volley sarà infatti possibile sottoscrivere la tessera stagionale “Emozioni da numeri 1!” e/o ritirare quelle precedentemente prenotate o già pagate al Trentino Volley Point. La Trentino Volley replicherà la propria presenza in centro anche in alcuni dei prossimi weekend, quando potrà disporre della rosa al gran completo grazie al rientro in gruppo dei quattro giocatori impegnati sino a pochi giorni fa con le rispettive Nazionali.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa