![]() |
I tifosi trentini sono pronti a trasferirsi in massa con i propri striscioni al PalaOlimpia di Verona (foto Trabalza) |
Alla luce della qualificazione alla semifinale di Coppa Italia conquistata questa sera grazie alla vittoria su Monza, Trentino Volley in collaborazione col vettore ufficiale Italian Travel Company organizza il viaggio in pullman per i tifosi che seguiranno dal vivo la semifinale con la Sisley Treviso che andrà in scena sabato 22 gennaio alle ore 15.30 presso il PalaOlimpia di Verona.
E’ possibile confermare la propria iscrizione fino a venerdì mattina alle ore 12 contattando il Trentino Volley Point, in Via Trener 2 a Trento, al numero 0461-421377 o inviando una e-mail all’indirizzo info@trentinovolley.it. Il costo della sola trasferta, non comprensivo di biglietto d’ingresso per la partita (che quindi dovrà essere stato già precedentemente acquistato a parte), sarà di 10 euro a persona. Sarà possibile prenotare anche il posto per la trasferta per l’eventuale finale del giorno dopo, domenica 23 gennaio, che pure in questo caso costerà 10 euro a persona.
Questi gli orari di partenza in direzione di Verona sabato 22 gennaio: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 13.00, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 13.20, dall’uscita autostradale di Rovereto Nord alle ore 13.40. I pullman ripartiranno alla volta di Trento al termine della seconda semifinale.
Domenica 23 gennaio le partenze sono eventualmente previste invece per le 12.45 da Mezzolombardo in Piazza Fiera, per le 13 da Trento in piazzale area ex Zuffo e per le 13.20 dall’uscita autostradale di Rovereto Nord.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it