Scatta la prevendita per la gara di campionato con Modena
I tifosi accolgono Kaziyski in comune
(foto Trabalza)
Trento, 19 settembre 2007

In previsione dell’esordio in campionato al PalaTrento che l’Itas Diatec Trentino sosterrà nella seconda giornata di regular season della serie A1 TIM, è stato ufficialmente aperto questa mattina, presso il Trentino Volley Point, il servizio di prevendita biglietti per la sfida che vedrà impegnata la compagine di Radostin Stoytchev contro la Cimone Modena.
La gara verrà posticipata di ventiquattro ore rispetto al programma canonico del secondo turno; in questi giorni è infatti arrivata la conferma dalla Legavolley che il derby con la formazione emiliana verrà giocato giovedì 4 ottobre ad ore 20.30. Tre giorni dopo, domenica 7 ottobre, Grbic e compagni torneranno in campo nuovamente al PalaTrento per affrontare l’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari.
E’ quindi possibile, già da oggi, acquistare il biglietto per la gara con Modena tutti i giorni, domenica esclusa, presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18, dal lunedì al venerdì e dalle 9 alle 12 il sabato mattina. Fino al 27 settembre, inoltre, il Trentino Volley Point nelle sole giornate di giovedì osserverà orario continuato dalle 8 alle 18.
La prevendita per la gara con Modena si chiuderà giovedì 4 ottobre ad ore 15, mentre quella con Montichiari verrà aperta venerdì 5 ottobre alle ore 8 e si chiuderà il giorno dopo, sabato 6 ottobre, ad ore 12.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it