Trento, 07 marzo 2018

PalaTrento, squadra al lavoro in vista dell'esordio nei Play Off Scudetto 2018

Filippo Lanza in attacco durante un allenamento al PalaTrento (foto Trabalza)

Diatec Trentino di nuovo al lavoro da questa mattina al PalaTrento. Dopo due giorni di riposo, disposti dallo staff tecnico subito dopo l’ultima giornata di regular season, i gialloblù hanno ripreso ad allenarsi per iniziare a preparare l’esordio nei Play Off Scudetto UnipolSai 2018, previsto per domenica 11 marzo alle ore 18 nell’impianto di via Fersina contro la Calzedonia Verona.
Il programma che porterà la squadra verso gara 1 dei quarti di finale prevede una doppia seduta simile a quella odierna (pesi al mattino, tecnica in serata) anche per la giornata di venerdì, mentre giovedì e sabato i giocatori si alleneranno solo nel tardo pomeriggio.
Nel calendario della Diatec Trentino sono previsti anche due appuntamenti fuori dal campo: venerdì 9 marzo alle ore 16.30 presso la Sala Video “Villotti Group” del PalaTrento Angelo Lorenzetti incontrerà i media per presentare la sedicesima partecipazione di Trentino Volley ai Play Off Scudetto, mentre sabato 10 marzo alle ore 12 presso la Gioielleria Mosele di via Oss Mazzurana a Trento Lanza e compagni incontreranno i tifosi per un brindisi beneaugurante in vista della fase più importante della stagione.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa