Trento, 22 marzo 2018

Sabato alla BLM Group Arena il 2° "Dorigoni Day"

Dorigoni mette a disposizione le auto per i giocatori di Trentino Volley

Sabato 24 marzo, in occasione di gara 3 dei quarti di finale Play Off Scudetto UnipolSai 201 da giocare con la Calzedonia Verona, alla BLM Group Arena (ore 18) sarà di nuovo tempo di “Dorigoni Day”.
Dopo il primo evento celebrato durante la partita casalinga con Vibo Valentia, Trentino Volley e Dorigoni predisporranno una serie di iniziative che vedranno l’official supplier protagonista sul Match Program, in Area Hospitality e sui led del PalaTrento, per l’occasione fortemente caratterizzati dal logo di Dorigoni. L'obiettivo è quello di festeggiare insieme al pubblico gialloblù la pluriennale e fortunata partnership. Targato Dorigoni anche il premio di mvp della partita, scelto dai giornalisti presenti in tribuna stampa.

 

Dorigoni, concessionaria e service ufficiale del gruppo Volkswagen a Trento e provincia, supporta Trentino Volley mettendo a disposizione dei suoi giocatori una flotta personalizzata di vetture SEAT e i pullmini per il Settore Giovanile. 
Dorigoni è lieta di invitare tutti i tifosi presso il proprio showroom SEAT di Via Maccani a Trento, per scoprire e provare le ultime novità della gamma SEAT con i nuovi modelli Arona, Ibiza, Leon e Ateca.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa