Trento, 03 aprile 2018

Più dinamica ed accattivante: online la nuova versione del sito internet!

La nuova versione di Trentino Volley è da oggi online

"Più dinamico, accattivante, tecnologico e prestante". Seguendo le richieste del Presidente Diego Mosna, www.trentinovolley.it, il portale ufficiale della Club gialloblù, da oggi si presenta profondamente rinnovato, diventando ancora di più il punto di riferimento dei tifosi.
Le novità nella “versione 3.0” del sito, realizzato in stretta collaborazione col partner Prima Comunicazione, non mancano:
www.trentinovolley.it è stato completamente ridisegnato nella forma e nei contenuti, in modo da risultare sempre più piacevole da sfogliare, di facile consultazione e per far sì che le notizie quotidianamente postate trovino maggiore evidenza.
Nuovi anche i colori di base utilizzati, che riprendono lo stile utilizzato nella campagna abbonameti estiva curata dalla stessa Prima Comunicazione. L'inserimento di nuove risorse, una versione inglese ancora più aderente a quella principale in italiano, un menù più semplice ed intuitivo e la scelta di valorizzare le immagini all’interno dell’intero progetto offriranno a tutti gli utenti un’esperienza di navigazione ancora più interessante ed emozionante. 
Il nuovo
www.trentinovolley.it è interamente responsive per una migliore consultazione da tablet e smartphone, ed è stato ottimizzato per consentire maggiore velocità di caricamento dei contenuti e delle immagini di alta qualità.

Cliccare per credere…. www.trentinovolley.it!

Prima Comunicazione nasce nel 1989. PRIMA È COMPOSTA DA PERSONE, IDEE, PROGETTI, VALORI. Sono i risultati e le sfide quotidiane che ne raccontano la storia e fanno di Prima un team di professionisti che raggiunge risultati riconosciuti da quasi trent’anni, grazie al lavoro, all’impegno e alla dedizione di ogni giorno. L’obiettivo è intercettare il target ed emozionarlo, grazie ad una grafica creativa di qualità, sempre attenta all’evoluzione del gusto, pronta a cogliere lo spirito del momento, sensibile alle problematiche strutturali ed ambientali dell’interlocutore. Prima è in grado di affrontare tutte le esigenze di comunicazione, all’avanguardia nelle fasi di progettazione, analisi e realizzazione di supporti offline e online: Branding, Corporate Identity, Packaging Design, webdesign, progettazione e realizzazione allestimenti fieristici, aziendali, eventi di ogni genere.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa