Civitanova Marche, 04 aprile 2018

Civitanova Marche, il post partita. Lanza: "Grande rammarico"

La Diatec Trentino all'ingresso in campo all'Eurosuole Forum di Civitanova

Le dichiarazioni raccolte al termine della gara d'andata dei Playoffs 6 di 2018 CEV Champions League, giocata stasera all'Eurosuole Forum fra Cucine Lube Civitanova e Trentino Diatec.

 

Filippo Lanza: "Anche stasera, come già accaduto a Perugia, abbiamo giocato una partita generosa e concreta ma alla fine abbiamo perso come era accaduto al PalaEvangelisti giovedì sera. Ci resta addosso il rammarico per non aver gestito meglio qualche occasione che avrebbe potuto farci giocare almeno il tie break".

 

Jan Kozamermik: "Vincere il quarto set avrebbe fatto davvero la differenza, anche in vista della gara di ritorno. Così ci resta addosso solo l'amarezza per non averlo colto, ma sono convinto che a Trento fra una settimana possiamo compiere l'impresa".

Osmany Juantorena: “La partita che conta di più sarà la prossima a Trento, stasera però l’abbiamo portata a casa in una gara sofferta, se avessimo perso il quarto set sarebbe stato tutto più complicato. In questo momento commettiamo troppi errori, soprattutto in battuta, dobbiamo avere più pazienza anche in attacco e giocare con meno nervosismo. Siamo però felici di aver vinto soffrendo tanto”.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa