Trento, 02 giugno 2018
13° Festival dell’Economia, Michieletto a Radio 24: “Trento isola felice”

Riccardo Michieletto negli studi di Radio 24 allestiti in Piazza Pasi
La tredicesima edizione del prestigioso Festival dell’Economia di Trento, che si concluderà domenica 3 giugno, è stata caratterizzata fra le altre anche dalla significativa presenza di Trentino Volley, Società che nel tempo ha saputo offrire lustro e notorietà alla Città del Concilio nel mondo dello sport.
Questo pomeriggio, prima in Piazza Pasi e poi in Piazza Battisti, il Team Manager gialloblù Riccardo Michieletto è stato protagonista, nel giro di pochi minuti l'una dall'altra, di una doppia intervista radiofonica con due dei principali network che in questi giorni trasmettono i propri programmi direttamente dal centro di Trento. Alle 16.30 Michieletto è stato ospite di Radio 24 che, nel programma “Radiotube Social Village” condotto da Marta Cagnola, ha voluto conoscere meglio la realtà della Società di via Trener. “Trentino Volley esiste dal 2000 ed è un Club particolarmente radicato sul territorio – ha spiegato - ; nei suoi diciotto anni di attività ha curato molto gli aspetti organizzativi ma anche la crescita del suo settore giovanile. Ogni stagione riusciamo sempre a promuovere nel roster della prima squadra un giocatore proveniente dal vivaio ed è un orgoglio per noi vedere atleti come Simone Giannelli, ad esempio, arrivare ai massimi livelli con la Diatec Trentino e vestire poi la maglia della Nazionale. Trento da questo punto di vista è una città adatta a supportare le ambizioni sportive del nostro Club: si tratta davvero di un’isola felice, in cui è possibile trovare strutture, imprenditorialità, efficienza e il giusto seguito per avere tutto il successo di cui negli ultimi dieci anni abbiamo goduto”.
Subito dopo, alle ore 17, Michieletto è invece intervenuto nella diretta di Radio Dolomiti, storica radio partner gialloblù, andata in onda direttamente dallo stand di Piazza Cesare Battisti. In questo caso invece il giornalista Stefano Piffer ha voluto capire la situazione del mercato trentino in vista della prossima stagione. “La nostra campagna acquisti è partita con un doppio colpo da novanta, grazie all’arrivo di due giocatori di talento come Lisinac e Grebennikov – ha spiegato Riccardo - ; nelle prossime settimane la Società completerà le operazioni per allestire la miglior rosa possibile che sono sicuro saprà ancora una volta dire la sua sino in fondo. I presupposti sono ottimi”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa