Trento, 11 giugno 2018
Le maglie di Cavuto e Vettori in palio a Ziano di Fiemme per un we benefico con Sintini

Le maglie di Cavuto e Vettori protagoniste della lotteria di sabato sera
Nel weekend a Ziano di Fiemme si terrà una due giorni di beneficienza particolarmente importante. Fra sabato 16 e domenica 17 giugno, una ventina di ragazzi in remissione dal cancro, provenienti dalle cure dell'Ospedale Santa Chiara di Trento, saranno protagonisti dell’iniziativa “2 giorni da favola per piccoli guerrieri”, manifestazione realizzata grazie alla collaborazione degli Alpini di Ziano, Europe Media e con la partecipazione dell’Associazione Giacomo Sintini. Lo scopo dell’evento è regalare ai piccoli partecipanti due giornate indimenticabili, di serenità e gioia, dopo un periodo tanto buio e difficile, per aiutarli a ritornare alla vita “normale”. L'evento sarà caratterizzato da tantissime attività, con momenti dedicati soprattutto al gioco e allo sport.
Fra i tanti appuntamenti, da segnalare anche una serata di beneficienza che proporrà dalle 18.30 di sabato 16 giugno, presso la struttura di via Stazione, una cena su prenotazione aperta a tutti, con la partecipazione dell’ex palleggiatore gialloblù Giacomo Sintini. Anche Trentino Volley sarà protagonista dell’evento, mettendo a disposizione le maglie ufficiali da gioco della stagione appena conclusa di Luca Vettori ed Oreste Cavuto per la lotteria che concluderà la serata. Tutti i fondi raccolti verranno devoluti all’Associazione Giacomo Sintini per il sostegno del reparto pediatrico oncologico dell’Ospedale Santa Chiara di Trento.
Per informazioni sull’intero weekend ed iscrizioni alla serata di beneficienza (da effettuare entro il 13 giugno): associazionegs@gmail.com.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa