Trento, 24 giugno 2018

Lunedì mattina la presentazione di Jenia Grebennikov

Jenia Grebennikov in azione durante una gara del weekend al PalaPanini di Modena (foto fivb)

Lunedì 25 giugno Jenia Grebennikov vivrà la sua prima giornata da giocatore di Trentino Volley. Approfittando della trasferta in Italia con la Nazionale Francese, che stasera a Modena terminerà il quinto weekend di gare nella Volleyball Nations League 2018, il nuovo libero della Diatec Trentino arriverà infatti già nella tarda serata odierna in città per il primo vero contatto con la realtà in cui vivrà per almeno le prossime due stagioni.
Lunedì alle 11.30 il giocatore verrà presentato presso la sede di Gruppo Poli di via Alto Adige 242, conoscendo così i media locali ed in particolar modo lo sponsor che firmerà anche per il prossimo campionato la maglia del libero di Trentino Volley. Nel pomeriggio invece, accompagnato dal Team Manager Riccardo Michieletto, Grebennikov sceglierà casa e sistemerà tutti gli aspetti di natura logistica. Il suo ritorno a Trento è infatti previsto solo per fine settembre al termine dei Campionati del Mondo 2018, che si svolgeranno in Italia.
Il soggiorno trentino di fine giugno per Grebennikov si concluderà nel giro di poche ore; con la Francia che organizzerà la Final Six di Volleyball Nations League 2018 (in programma a Lille fra il 4 e l’8 luglio prossimo), il giocatore dovrà infatti fare immediatamente ritorno in patria per riprendere gli allenamenti con i blues.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa