Trento, 09 luglio 2018

Il Presidente Mosna: "La bella stagione per i tifosi proseguirà alla BLM Group Arena"

Uno dei manifesti pubblicitari che da qualche ora fanno bella mostra a Trento città riferiti alla Campagna Abbonamenti

Nel giorno dell'avvio della seconda settimana di Campagna Abbonamenti 2018.19, il Presidente Diego Mosna ha condiviso sulla sua pagina facebook personale alcune considerazioni riferite allo slogan che la accompagnerà e all'estate che la sua Trentino Volley sta vivendo.

Di seguito il testo completo del post pubblicato questo pomeriggio.

“Arriva la bella stagione”. Per il lancio della Campagna Abbonamenti 2018/19 abbiamo scelto uno slogan semplice ma significativo ed efficace, che giochi sul fatto che l’iniziativa viene proposta ai tifosi proprio nel periodo più piacevole dell’anno: l’estate.
Per tutti gli appassionati di pallavolo questi tre mesi dell’anno coincidono da sempre con un periodo di pausa, in attesa che, fra settembre ed ottobre, si possa tornare alla BLM Group Arena per seguire i primi passi della nuova formazione. Mai come quest’anno, però, la nostra estate è importante e particolarmente bella; in sede di mercato abbiamo messo a segno colpi importanti, rinforzando la squadra con giocatori giovani, ambiziosi ma che soprattutto possono essere già considerati “top player”. La Final Six di Volleyball Nations League 2018 appena conclusa ha confermato la bontà delle nostre scelte, mettendo in luce un grande Grebennikov (miglior libero del torneo), un Russell trascinante nel suo modo di giocare (gli Usa gli devono molto se si sono messi al collo la medaglia di bronzo) e un Lisinac affermatosi ancora di più come straordinario talento fisico e tecnico.
Avremo modo di innamorarci dei loro colpi già a fine settembre, appena arriveranno a Trento per iniziare gli allenamenti in vista di un’annata che ci vedrà impegnati in SuperLega, Supercoppa, Coppa CEV e Coppa Italia. Nel frattempo i tifosi potranno fare la propria parte sin da subito, sottoscrivendo l'abbonamento stagionale.
I supporters di Trentino Volley sono fortunati: la bella stagione proseguirà anche dopo la conclusione dell’estate".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa