Trento, 29 gennaio 2013

29012013TNPC
Osmany Juantorena e Robertlandy Simon si
troveranno sottorete il 24 febbraio in Emilia
(foto Trabalza)
La Legavolley ha ufficializzato la programmazione televisiva dell’ultimo mese di regular season di Serie A1 2012/13. Fra l’ottava e la nona giornata, l’Itas Diatec Trentino sarà protagonista di due dirette tv: la gara casalinga con Castellana Grotte (PalaTrento, domenica 17 febbraio) e quella esterna a Piacenza (PalaBanca, domenica 24 febbraio) verranno infatti trasmesse in diretta rispettivamente su RAI Sport 1 e RAI Sport 2, con fischio d’inizio anticipato alle ore 17.30.
Tenendo conto che anche la gara del 10 febbraio a Macerata era già stata messa in palinsesto da RAI Sport 1 già qualche settimana fa, per tre turni consecutivi (dalla settima alla nona giornata) i Campioni del Mondo saranno quindi sempre protagonisti della diretta tv di domenica pomeriggio.
I canali sportivi dell’emittente di stato sono visibili sia sul digitale terrestre (numero 57 e 58 del telecomando) sia sulla piattaforma di Sky al programma numero 227 228; le immagini saranno disponibili anche in streaming all'indirizzo internet www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/diretta.html.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa