Giovedì 24 luglio a Bologna il Volley Mercato 2014 chiuderà i battenti offrendo la prima (parziale) dimensione alla neonata Serie A1 Superlega UnipolSai

Trento, 14 luglio 2014

 

Con la giornata odierna è ufficialmente iniziato il countdown verso la conclusione del Volley Mercato 2014 di Serie A1 Superlega UnipolSai. Alle ore 16.30 di giovedì 24 luglio terminerà il periodo per effettuare i tesseramenti di giocatori che durante la scorsa stagione erano già negli organici delle squadre che hanno preso parte ai Campionati di Serie A. Per tutti gli altri invece ci sarà tempo ancora durante i prossimi mesi estivi, come già accaduto in passato - ad esempio - per il tesseramento che la Trentino Volley effettuò per Chrtiansky jr a fine agosto 2012. Le tredici Società iscritte alla neonata Serie A1 Superlega UnipolSai hanno quindi ancora una decina di giorni per dare una fisionomia piuttosto precisa ai propri roster ed iniziare a programmare la stagione 2014/15.
Come da tradizione, il Volley Mercato vivrà le proprie ultime febbrili ore di trattative a Bologna; anche quest’estate sarà lo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (alle porte del capoluogo emiliano) ad ospitare la tre giorni organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A. Volley Mercato 2014 a parte, non mancheranno altri importanti eventi per i club associati come l’Assemblea Ordinaria, l’incontro del Settore Arbitrale con i dirigenti e gli allenatori, il Media Day riservato agli uffici stampa e, per ultimo ma non ultimo, la definizione del calendario che avverrà venerdì 25 luglio a partire dalle ore 11.30.
Sarà il primo atto ufficiale del 70° Campionato di Serie A1; nella stessa giornata verranno inoltre rese note tutte le date della stagione, fra cui la Supercoppa Italiana 2014 e la Final Four di Coppa Italia 2015.

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa