Trento, 13 settembre 2018

Il 16 settembre Lorenzetti relatore al Workshop 2018 per allenatori della Fipav Trentino

Al teatro di Sanbapolis Angelo Lorenzetti terrà una lezione di fronte ai tecnici della provincia

Sarà una domenica pomeriggio da trascorrere nelle vesti di relatore quella che attende Angelo Lorenzetti per il 16 settembre 2018. A partire dalle ore 15 presso il Teatro Sanbapolis, nella nuovissima Casa dello Sport di via della Malpensada 82 a Trento, l’allenatore di Trentino Volley sarà infatti fra i principali protagonisti del Workshop di apertura della stagione organizzato dal Comitato Regionale Fipav Trentino.
L’edizione 2018, che vale come corso di aggiornamento per tutti gli allenatori della regione e che tradizionalmente riscuote un’adesione particolarmente massiccia, potrà contare anche sulla presenza del Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Femminile Davide Mazzanti, che nella stessa mattinata analizzerà il fondamentale dell’attacco. L’intervento dell’allenatore di Trentino Volley verterà invece sul ruolo del centrale e sul suo sviluppo: dalle giovanili fino all’alto livello.
Moderatore dell’intera giornata sarà Lorenzo Dallari, giornalista e volto noto della pallavolo italiana ed internazionale.

Per maggiori informazioni: www.fipav.tn.it/news.aspx?NewsId=36498&PId=249.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa