A1, B2, C e under tutte vincenti
Paolo Ingrosso, top scorer
nell'ultima gara vinta
dall'Itas Diatec Trentino
nel campionato di serie C
Week-end straordinariamente positivo per tutte le squadre della Società Trentino Volley, tutte hanno conquistato la vittoria nei rispettivi campionati.
Sabato nell’anticipo della 23ª giornata di A1 maschile l’Itas Diatec Trentino si è imposta a Santa Croce contro la Codyeco con un perentorio 3 a 0 conquistando 3 punti preziosissimi in vista dei prossimi play off scudetto.
L’under 18 blu dell’Itas Diatec Trentino allenata da Daniele Pacher venerdì si è imposta in casa per 3 a 1 contro la.Brenta Volley di Tione.
L’under 16 blu dell’Itas Diatec Trentino ha messo a segno la sedicesima vittoria consecutiva, vincendo per 3 a 0 alla palestra Cristo Re di Trento contro il Proposta Vini Villazzano confermandosi capolista solitaria. Ha Vinto anche l’altra under 16 della Società Trentino Volley, l’Itas Diatec Trentino gialla, interamente formata da ragazzi della classe ’91; il team guidato da Domenico Sassolino ha espugnato il campo di Laives col punteggio di 3 a 1.
Nel campionato di Seconda Divisione da segnalare un’altra vittoria della formazione dell’Itas Diatec Trentino allenata da Francesco Conci, a Zambiana ha battuto 3 a 1 l’Apof, e si trova al comando della classifica a pari punti col Rovereto Nord, prossima avversaria della squadra gialloblu.
I giovani under 14 dell’Itas Diatec Trentino allenati da Alessandro Dalla Bona hanno superato 3 a 0 la B-Com Futura Volley raggiungendo la terza posizione in classifica a quota 29 punti.
Nel campionato di serie C l’Itas Diatec Trentino ha battuto il Bolghera con un convincente 3 a 0.
In serie B2 nessuna difficoltà per la formazione dell’Itas Diatec Trentino che al PalaTrento ha superato con un netto 3 a 0 il fanalino di cosa Ferro Alluminio Trieste, davvero convincente la prova della squadra di Marco Angelini.
Il week-end si è concluso con altre 2 vittorie: i più giovani dell’Itas Diatec Trentino allenati da Matteo Zingaro nel campionato under 13 hanno conquistato il primo posto della classifica battendo 3 a 0 il Brenta Volley.
Nel campionato nazionale Under 18 di Lega l’Itas Diatec Trentino si è imposta con un perfetto 3 a 0 sull’Acqua Paradiso Montichiari.

Trento, 13 Marzo 2006

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley.