Trento, 10 dicembre 2018

Mercoledì 12 dicembre alla BLM Group Arena il "POLICURA DAY"

Mercoledì 12 dicembre, in occasione del recupero del decimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2018/19 da giocare con la Revivre Axopower Milano, alla BLM Group Arena (ore 20.30) sarà tempo di “POLICURA Day”.
Per festeggiare insieme al pubblico gialloblù la pluriennale partnership, Trentino Volley e POLICURA predisporranno una serie di iniziative che vedranno lo sponsor di maglia gialloblù molto attivo. All’interno del palazzetto il pubblico troverà uno stand informativo dedicato a POLICURA, il cui logo caratterizzerà fortemente i led pubblicitari durante tutta la partita. Non solo; POLICURA per l’occasione consegnerà anche il premio di mvp, al giocatore scelto dalla giuria di giornalisti al termine del match e riserverà una promozione speciale sui propri servizi a tutti coloro che sfoglieranno il match program ufficiale.

POLICURA è molto più di un poli-ambulatorio, è un luogo di cura dove è bello e facile entrare, dove si può andare con i propri problemi sicuri di trovare una soluzione, dove si aprono percorsi di prevenzione, cura e assistenza che mettono al centro la persona e non la malattia.  POLICURA offre servizi e prestazioni di alta qualità e alla portata di tutti, come odontoiatria, dermatologia, ginecologia, riabilitazione, cardiologia, posturologia e molto altro ancora. Due gli ambulatori poli-specialistici attivi nella provincia di Trento: uno a Rovereto, l’altro nel capoluogo. Info su www.policura.it.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa