Trento, 19 dicembre 2018

Lorenzetti a Radio Dolomiti: “Mondiale per Club, un soddisfazione condividisa con tutti"

Angelo Lorenzetti accanto ad un sognante Gabriele Biancardi stamattina negli studi di Radio Dolomiti per la diretta

Angelo Lorenzetti è stato ospite stamattina degli studi di Radio Dolomiti per la settimanale trasmissione “Trentino Volley in FM”, dedicata dal media partner gialloblù alla Società di via Trener. L’allenatore ha risposto con la consueta simpatia alle domande poste dagli ascoltatori e dai conduttori Laura Paolazzi e Gabriele Biancardi, raccontando qualche piccola curiosità sui risultati recentemente conquistati.
“La vittoria del Mondiale per Club 2018 gratifica Società e tifosi, che da tempo meritavano di poter alzare le braccia ed esultare per una vittoria di un titolo – ha sottolineato Angelo - ; è stata una grande soddisfazione ottenere questo successo ma lo è stato anche vedere la gioia che abbiamo prodotto al nostro ritorno a Trento con l’ambiente entusiasta e sempre più carico per quanto eravamo riusciti ad ottenere tutti insieme”.
“La sensazione più appagante per un allenatore resta in ogni caso quella di riuscire a soddisfare le necessità dei giocatori e dell’intera squadra - ha continuato Lorenzetti - , mentre per la mia carriera è sempre stato importante riuscire a non far troppi danni nelle società in cui sono stato ed essere diventato un elemento di condivisione dell’ambiente in cui ho potuto vivere. Il Lorenzetti giocatore avrebbe voluto essere allenato da Giannelli, visto che io ero un alzatore”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa