Trento, 21 gennaio 2019

Mercoledì 23 gennaio arriva Verona per i quarti di Coppa Italia: gara in abbonamento

Luca Vettori, best scorer gialloblù della partita di domenica (foto Trabalza)

Dopo i quattro set giocati domenica sera contro Civitanova, l’Itas Trentino tornerà in campo alla BLM Group Arena per una partita ufficiale già mercoledì. Il 23 gennaio alle ore 20.30 l’impianto di via Fersina ospiterà infatti il quarto di finale di Del Monte® Coppa Italia 2019 con la Calzedonia Verona – gara unica ad eliminazione diretta. Per assicurarsi la qualificazione alla Final Four del 9-10 febbraio 2019 servirà una vittoria con qualsiasi punteggio.
Il match è compreso nel pacchetto di partite offerte con l’abbonamento stagionale 2018/19; tutti coloro che ne sono sprovvisti potranno acquistare il biglietto attraverso i quattro consueti canali di prevendita: Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento (orari 8-12, 14-18), PromoEvent di via Suffragio 10 a Trento (orari 9.30–13 e 15.30-19.30), internet, al link diretto www.vivaticket.it/ita/event/itas-trentino-verona-quarti-coppa-italia/125524 e in tutti i punti vendita terrestri del circuito VivaTicket. I prezzi dei tagliandi sono gli stessi applicati per un normale incontro di campionato.
In vista di questo importante appuntamento la squadra ha ripreso nel tardo pomeriggio odierno gli allenamenti, sostenendo una sessione divisa fra pesi (per chi ha giocato di più domenica) e tecnica (per tutti gli altri).

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa