Trento, 23 gennaio 2019
BLM Group Arena, dopo il Quarto di Finale di Coppa Italia. Le dichiarazioni

Matey Kaziyski ringrazia il pubblico trentino per l'accoglienza di inizio gara (foto Trabalza)
Le dichiarazioni raccolte al termine del Quarto di Finale di Del Monte Coppa Italia 2019, giocato stasera alla BLM Group Arena fra Itas Trentino e Calzedonia Verona.
Aaron Russell: “Volevamo a tutti i costi qualificarci alla Final Four e ci siamo riusciti. Siamo felici, perché questo era il modo migliore per ripartire dopo la sconfitta di domenica con Civitanova. Siamo riusciti a sciogliere la tensione nella prima metà del parziale, poi tutto è stato più semplice”.
Uros Kovacevic: "Bella vittoria stasera contro una Verona che con l’arrivo di Kaziyski si è dimostrata più forte di prima. Sapevamo che sarebbe stato difficile, ma siamo riusciti ad imporre il nostro gioco dopo delle difficoltà iniziali. Abbiamo, come detto, aumentato la qualità della nostra battuta ed abbiamo vinto questa gara".
Matey Kaziyski (Calzedonia Verona): “E’ stata una grande emozione tornare a Trento, seppur da avversario. Avrei preferito giocare meglio ma questa sera ci siamo trovati di fronte ad una grande squadra che di fatto non ci ha concesso spazio per giocare la nostra pallavolo. Complimenti all’Itas Trentino, stasera ci ha messo in grossissima difficoltà ma non lo scopriamo certamente stasera il valore di questa squadra”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa