Trento, 25 gennaio 2019

BLM Group Arena, ripresa degli allenamenti dopo un giorno e mezzo di riposo

Lo schiacciatore olandese Maarten Van Garderen impegnato in ricezione alla BLM Group Arena (foto Trabalza)

E’ ripresa nel primo pomeriggio odierno l’attività in palestra dell’Itas Trentino. Dopo un giorno e mezzo di riposo, concesso dallo staff subito dopo il successo per 3-0 con Verona nei quarti di finale di Coppa Italia, i Campioni del Mondo sono tornati ad allenarsi alla BLM Group Arena, svolgendo una sessione di pesi, seguita subito dopo da una di tecnica e tattica sul campo centrale per preparare l’impegno di domenica 27 gennaio a Cisterna di Latina.
In vista del match sul campo della Top Volley, valevole per il diciannovesimo turno di SuperLega Credem Banca 2018/19, i gialloblù si alleneranno nell’impianto di via Fersina anche sabato mattina (due ore di lavoro con la palla) prima di partire per il Lazio, che raggiungeranno in treno già in serata. Angelo Lorenzetti non lamenta alcun tipo di defezione; tutti i tredici giocatori della rosa prenderanno parte regolarmente alla trasferta.
Il match in terra pontina godrà della diretta televisiva su RAI Sport + HD e di quella, consueta, su Radio Dolomiti a partire dalle ore 18.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa