Trento, 11 febbraio 2019
Grande successo per lo stand gialloblù all'Unipol Arena di Bologna

Lo stand di Trentino Volley allestito presso l'Unipol Arena di Bologna (foto Trabalza)
La due giorni della Unipol Arena per la Final Four di Del Monte® Coppa Italia 2019 va in archivio col segno positivo per Trentino Volley. A rendere meno amara la sconfitta in semifinale contro Civitanova c’è stato infatti il grande affetto e calore mostrato dal pubblico durante il weekend per la squadra gialloblù. Giannelli e compagni sono stati fra i più cercati per autografi e selfie prima e dopo il match di sabato sera, così come grandissimo successo ha riscosso pure lo stand allestito dal Club per l’occasione nella zona espositiva dell’impianto bolognese.
Lo spazio concesso dalla Lega Pallavolo Serie A alle Società presenti, ha permesso a Trentino Volley di toccare con mano tutta la passione dei suoi tanti supporters, arrivati in Emilia un po’ da tutta Italia. Il corner gialloblù è stato infatti fra i più visitati, catalizzando l’attenzione della maggior parte dei 18.000 spettatori presenti nella due giorni
Nelle oltre tredici ore di apertura al pubblico sono stati distribuiti più di 1.500 omaggi fra poster, matite e gli opuscoli informativi sull'edizione 2019 del BIG Camp. I prodotti di merchandising sono stati poi particolarmente apprezzati ed acquistati, a partire dalle maglie replay da gioco e le felpe Erreà Sport, sino ad arrivare ai gadget realizzati appositamente per l'evento: tazze per la colazione raffiguranti i principali giocatori gialloblù, agende e penne con l’hashtag #trentinonelcuore, mantra social che ha trovato ampio spazio nella splendida decorazione realizzata da Nea Grafica.
In tutto sono stati oltre 200 gli articoli venduti presso lo stand: i più ricercati le divise ufficiali di Giannelli e Grebennikov.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa