Trento, 28 febbraio 2019

Al lavoro verso il match di domenica con Milano. Vettori: "Ci faremo trovare pronti"

Luca Vettori in maglia Trentino Volley ha già realizzato 884 punti in 84 partite (foto Trabalza)

Sono ripresi nel tardo pomeriggio di oggi gli allenamenti dell’Itas Trentino alla BLM Group Arena. Dopo essere stati ospiti della sede di Piazza Lodron di Volksbank, incontrando tifosi e simpatizzanti fra le 14 e le 15, i gialloblù sono tornati in palestra per sostenere la prima doppia sessione di lavoro (pesi e tecnica) in vista dell’importante appuntamento del prossimo weekend. Domenica 3 marzo i Campioni del Mondo saranno infatti di scena di nuovo in trasferta, in questo caso al PalaYamamay di Busto Arsizio (ore 18 – diretta Radio Dolomiti) per affrontare la lanciatissima Revivre Axopower.
“Abbiamo pochi giorni a disposizione per allenarci, recuperare dal viaggio in Grecia e presentarci pronti per questo appuntamento ma ce li faremo bastare – ha spiegato a Trentino Volley Tv l’opposto Luca Vettori - . Oltretutto Milano è cresciuta tantissimo rispetto all’inizio della stagione e, forte del suo percorso, ci attenderà con grandissima voglia di proseguire l'ottimo momento. In casa, la Revivre Axopower è una squadra che dà il meglio di sé e forse anche memore della partita d’andata (vinta nettamente dall’Itas Trentino, ndr) sarà ancora più carica e convinta. Dal canto nostro il successo per 3-0 ad Atene ci ha lasciato addosso buone sensazioni e anche una prestazione di sostanza che ci ha soddisfatto. Il rush finale per noi sarà molto impegnativo, ma non è il caso di guardare troppo in là se vogliamo provare a difendere il nostro secondo posto”.
Prima della partenza per la Lombardia, prevista nel pomeriggio del 2 marzo, i gialloblù sosterranno altri due allenamenti simili a quello odierno anche venerdì e sabato.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa