Busto Arsizio (Varese), 03 marzo 2019
PalaYamamay, il post partita nelle parole di Russell, Giannelli e Izzo

Tutta la determinazione di Aaron Russell (foto Trabalza)
Le dichiarazioni raccolte al termine della gara del ventitreesimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2018/19, giocata stasera al PalaYamamay fra Revivre Milano ed Itas Trentino.
Aaron Russell: “Per noi era molto importante vincere questa gara e ancor più è stato fondamentale averlo fatto da tre punti. Sapevamo che Milano era una squadra molto dura da affrontare e lo ha dimostrato nel primo set. Poi siamo stati bravi a cambiare il nostro ritmo e ribaltare il match, ma Milano ha dimostrato la sua crescita anche oggi. Ora dobbiamo pensare al nostro cammino, abbiamo ancora delle partite dure, ma ce la metteremo tutta per vincerle tutte”.
Simone Giannelli: "Il primo set è stato complicato, ma noi sappiamo cosa possiamo fare e abbiamo sempre fiducia nei nostri mezzi. Ognuno sa che può contare sugli altri e anche oggi è stato così, tutti hanno fatto la propria parte. Milano nella prima frazione ha giocato bene, ma aveva conquistato tutti i break in due sole rotazioni, quindi sapevamo dove bisognava migliorare per rispondere. Ci abbiamo messo tanta testa e tanto cuore".
Marco Izzo (Revivre Axopower Milano): “Siamo dispiaciuti perché avevamo la possibilità di poter portare il match al tie break o almeno il quarto set ai vantaggi. Giocare contro Trento non è mai facile, vista la forza dell’avversario, ma anche oggi abbiamo dimostrato di potercela giocare. Avevamo molte defezioni, mancavano due titolari e siamo arrivati a questa gara non nel migliore dei modi da un punto di vista fisico, ma non deve essere una scusa. Aver fatto nove vittorie è la dimostrazione di ciò che siamo, ma soprattutto siamo consapevoli di non aver paura delle ‘grandi’ ”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa